icona feed rss icona facebook
foto 0foto 1foto 2foto 3foto 4
Ti trovi qui: News ยป NATALE IN VILLA 2023

Dona il tuo 5x1000 alla Proloco di Rossano veneto

Dona il tuo 5x1000 alla Proloco di Rossano veneto

DONA ANCHE TU IL 5x1000 ALLA PROLOCO DI ROSSANO VENETO PER AIUTARCI NELLA NOSTRA ATTIVITÀ!

UN’ IMMENSO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SOSTENGONO LA PROLOCO VERSANDO IL LORO 5x1000

NATALE IN VILLA 2023

09-12-23
NATALE IN VILLA 2023
Ciao a tutti, grandi, piccini e nonni!

Il 9 e 10 dicembre torna Natale in Villa in villa Caffo, e sarà ricchissimo di spettacoli, laboratori, espositori e tanto buon cibo!!

Trovate tutte le info per i laboratori alla pagina della Biblioteca di Rossano Veneto e nei volantini che nei prossimi giorni saranno distribuiti.

E gli spettacoli?
Sabato pomeriggio dalle ore 18 vi aspettano i burattini de "La casa degli Gnomi", e domenica dalle 15 (con partenza da Parco Sebellin) alle 17 avremo con noi nel giardino davanti la villa il gruppo de Le Arti per Via, per conoscere (e ricordare!!) i lavori e mestieri di una volta.

E Babbo Natale?
Ma certo, ci sarà anche lui! Sabato pomeriggio, dalle 15 alle 17, e domenica dalle ore 10 alle ore 12, e dalle ore 15 alle ore 17.

E il punto ristoro?
Ovviamente non poteva mancare, e grazie alle associazioni di quartiere di Rossano Veneto potrete bere un vin brulè, assaggiare pop corn e panettone, panini onti e... non vi diaciamo tutto, lo scorprirete quel weekend!

E per tutta la durata dell'evento troverete espositori artigianali ed associazioni per acquistare i vostri regalini di Natale prodotti a mano.

Vi aspettiamo numerosi, per farci gli auguri di Natale e passare qualche ora in compagnia!

Sito realizzato gratuitamente da:

Logo di w-easy, sponsor del moto club

Ogni mese w-easy realizza un sito web gratuitamente. Scopri come ottenere il tuo sito gratis.