icona feed rss icona facebook
foto 0foto 1foto 2foto 3foto 4
Ti trovi qui: News ยป FESTA DELLA REPUBBLICA 2023

Dona il tuo 5x1000 alla Proloco di Rossano veneto

Dona il tuo 5x1000 alla Proloco di Rossano veneto

DONA ANCHE TU IL 5x1000 ALLA PROLOCO DI ROSSANO VENETO PER AIUTARCI NELLA NOSTRA ATTIVITÀ!

UN’ IMMENSO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SOSTENGONO LA PROLOCO VERSANDO IL LORO 5x1000

FESTA DELLA REPUBBLICA 2023

01-06-2023
FESTA DELLA REPUBBLICA 2023

Ritorna l'appuntamento con la tradizionale Festa della Repubblica in Villa Caffo!

Sarà un'occasione per ritrovarsi, per fare festa, per conoscere le realtà di Rossano Veneto e per visitare le - ormai consuete - esposizioni di Cactus in Villa e degli espositori di creazioni artigianali.

Ecco il ricchissimo programma!

๐†๐ข๐จ๐ฏ๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ ๐ ๐ข๐ฎ๐ ๐ง๐จ: "Solo insieme abbiamo tutto!" ore 20.45
Esibizione presso Parco Sebellin del Musical delle classi seconda e terza C della Scuola Primaria "Duca D'Aosta" di San Martino di Lupari.

๐•๐ž๐ง๐ž๐ซ๐๐ขฬ€ ๐Ÿ ๐ ๐ข๐ฎ๐ ๐ง๐จ: Festa della Repubblica

Ore 9.00: la festa avrà inizio con l'apertura di Cactus in villa, nel parco davanti villa Caffo, e del mercatino dell'artigianato nel parco dietro villa Caffo.

Inizio di Jam Contest, il contest di Hip Hop presso PalaBrunello.

Inaugurazione della mostra "Arte... Cibo per l'anima", all'interno di Villa Caffo.

Ore 10, inaugurazione della festa alla presenza delle Autorità e dell'Amministrazione Comunale.
Inizio delle attività, dei giochi e delle esibizioni delle Associazioni di Rossano Veneto.

Ore 12, apertura dello stand Enogastronomico gestito dalla Proloco. Chiusura ore 14.30.

Ore 19, apertura dello stand Enogastronomico, fino alle ore 22.

Dalle ore 20 intrattenimento musicale.

Ore 24: chiusura dell'evento.

๐’๐š๐›๐š๐ญ๐จ ๐Ÿ‘ ๐ ๐ข๐ฎ๐ ๐ง๐จ: Cena in Viola dalle ore 20.00
Su prenotazione entro e non oltre il 30 maggio all'indirizzo mail rossanproloco@gmail.com
oppure presso Ferramenta Brunello, Fioreria da Gigio, Bar Roma e Circolo noi di Mottinello.

Adulti 15€, bambini sotto i 12 anni 10€.

๐ƒ๐จ๐ฆ๐ž๐ง๐ข๐œ๐š ๐Ÿ’ ๐ ๐ข๐ฎ๐ ๐ง๐จ: Alle ore 21.00 Concerto ArteViva
Esibizione presso Parco Sebellin del gruppo giovanile, dell'ArteViva Singers e della Spritz Band.

Sito realizzato gratuitamente da:

Logo di w-easy, sponsor del moto club

Ogni mese w-easy realizza un sito web gratuitamente. Scopri come ottenere il tuo sito gratis.