icona feed rss icona facebook
foto 0foto 1foto 2foto 3foto 4
Ti trovi qui: News ยป BICICLETTIAMO

Dona il tuo 5x1000 alla Proloco di Rossano veneto

Dona il tuo 5x1000 alla Proloco di Rossano veneto

DONA ANCHE TU IL 5x1000 ALLA PROLOCO DI ROSSANO VENETO PER AIUTARCI NELLA NOSTRA ATTIVITÀ!

UN’ IMMENSO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SOSTENGONO LA PROLOCO VERSANDO IL LORO 5x1000

BICICLETTIAMO

23-04-2023
BICICLETTIAMO

"BICICLETTIAMO"

Torna finalmente la consueta Biciclettata organizzata dalla Proloco!

Sarà un percorso facile e adatto a tutti di 15 km circa, con partenza ed arrivo in Villa Caffo ed una tappa intermedia con ristoro presso il Quartiere Gen. Giardino.

Il costo è di 3€ per la sola partecipazione alla Biciclettata, 5€ se con l'aggiunta del pranzo al vostro arrivo (pasta al sugo e mezzo litro di acqua).

Il costo del biglietto, che potrete acquistare il giorno stesso, darà diritto all'estrazione della lotteria che si svolgerà durante il pranzo.

Vi aspettiamo numerosi!!

Si ringrazia l'Amministrazione Comunale per l'appoggio e tutti i Volontari che durante questa giornata aiuteranno, sia durante la Biciclettata che all'arrivo... il loro aiuto è semprefondamentale!!

L'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all'A.G.D., Associazione Giovani Diabetici di Bassano del Grappa.

In caso di maltempo l'evento si terrà il giorno 25 aprile.

Sito realizzato gratuitamente da:

Logo di w-easy, sponsor del moto club

Ogni mese w-easy realizza un sito web gratuitamente. Scopri come ottenere il tuo sito gratis.