icona feed rss icona facebook
Ti trovi qui: Home

Pro Loco Rossano Veneto

La Pro Loco di Rossano Veneto è un'associazione no profit che si ripropone di riscoprire le tradizioni del territorio e riscoprire anche la voglia di stare bene insieme e in allegra compagnia.

Dona anche tu il 5x1000 alla Proloco di Rossano Veneto per aiutarci nella nostra attività!

UN'IMMENSO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SOSTENGONO LA PRO LOCO VERSANDO IL LORO 5X1000.

NELLA DATA DEL 30/07/2020 ENTRATA PER €413.97  E IN DATA 06/10/2020 ENTRATA PER €794.22.

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA  VERSATO CONTRIBUTI NELLE DATE DEL 17/11/2020 €4000,00.

CON QUESTE CIFRE ABBIAMO PAGATO  L'ACQUISTO DEI TAVOLI, UN FRIGORIFERO, UNA FRIGGITRICE, E ACQUISTO DEL MATERIALE NECESSARIO PER GLI EVENTI E PER SVOLGERE LE NOSTRE ATTIVITA'

GRAZIE A TUTTI

News da non perdere!!!

Pro Loco Rossano Veneto - Eventi ed iniziative a Rossano Veneto e dintorni

Sito realizzato gratuitamente da:

Logo di w-easy, sponsor del moto club

Ogni mese w-easy realizza un sito web gratuitamente. Scopri come ottenere il tuo sito gratis.